Il vostro aiuto per le vacanzine terapeutiche di AIMUSE
Anche quest’anno, Aimuse organizza le “Vacanzine terapeutiche”, un Programma di Terapia Residenziale per aprirsi alla parola: quest’estate siamo ad Ispra nella CASA DI DON GUANELLA sul Lago Maggiore.
Le Vacanzine hanno consentito di ottenere straordinari risultati aiutando, tra l’altro, non solo i bambini ma anche tanti ragazzi più grandi a uscire dal silenzio dopo un’infanzia e un’adolescenza segnate da questo disagio.
Il nostro desiderio è che NESSUNO debba sentirsi sconfitto e per questo chiediamo il vostro aiuto. Per poter pensare anche a quei bimbi e ragazzi che non hanno alle spalle una famiglia abbastanza forte sia sul fronte economico che sociale, non in grado di dare un supporto adeguato.
Accogliamo come nostri questi bambini e ragazzi permettendo anche a loro di accedere alle “vacanzine”. Quel che vi chiediamo è un impegno anche minimo:
- Effettuare una donazione di qualsiasi importo, anche piccolissimo, con causale “per vacanzine terapeutiche” (donando tramite PayPalo a mezzo di versamento sul C/C bancario intestato a AIMUSE IBAN IT25U0103001024000061201303 – Monte dei Paschi di Siena)
- Entrare a far parte di questa grande famiglia iscrivendovi ad Aimuse (vedi modalità su www.aimuse.it);
- Donare il vostro 5×1000;
Per qualsiasi informazione sulle Vacanzine Aimuse 2018 contattateci presso vacanzina@aimuse.it
Ogni singola goccia d’acqua è INDISPENSABILE per formare un oceano…
Per una descrizione dei soggiorni terapeutici intensivi clicca qui:
https://www.aimuse.it/wp20/2018/05/vacanzina-2018/