INIZIA UN NUOVO ANNO CON AIMUSE!

INIZIA UN NUOVO ANNO CON AIMUSE!

Un anno carico di speranza! nuove iniziative ci accompagneranno per tutto il 2022.

Non mancheranno occasioni per stare insieme, incontri-genitori, momenti di confronto e condivisione tra famiglie, sportelli d’ascolto, seminari di formazione rivolti agli insegnanti, corsi per i professionisti, supervisioni di gruppo, giornate e week end insieme, interventi residenziali per i ragazzi adolescenti e tanto altro ancora…

Tutto questo sarà possibile con il contributo di tutti. Insieme possiamo fare tantissimo; insieme possiamo supportarci e trovare strategie utili; insieme possiamo sviluppare nuove idee, progetti, proposte; insieme possiamo crescere; insieme possiamo far avverare tutti i sogni del nostro cassetto.

INSIEME: sarà questa la parola d’ordine di questo 2022. Accogliamo idee, suggerimenti, tempo, professionalità, donazioni e tutto ciò che possiamo condividere per far crescere AIMUSE; non ultimo in termini di importanza, i tesseramenti che consentiranno ai nuovi soci di entrare a far parte della “squadra” attiva o di continuare (per chi è già socio e ha potuto constatarne i benefici) il cammino con noi.

E’ infatti ufficialmente aperta dal 1 gennaio la campagna tesseramento 2022!

Entrare a far parte della famiglia Aimuse è molto semplice e serve a sostenere e promuovere le nostre iniziative e beneficiare dei numerosi vantaggi riservati ai soci: Diventa socio anche tu!

Grazie al contributo di tutti avremo la possibilità di continuare a sensibilizzare la società sul problema del mutismo selettivo, coinvolgere il settore sanitario e della ricerca, l’apparato educativo/scolastico e continuare ad offrire alle famiglie un punto di riferimento per informazioni, sostegno e solidarietà. Potremo prenderci cura di chi vive il mutismo selettivo sempre con più entusiasmo e con più strumenti.

Oltre che un sostegno morale, la campagna soci è uno strumento fondamentale per il sostegno economico, utile a garantire le iniziative della nostra associazione. Senza il vostro prezioso contributo tutto ciò non sarebbe possibile.

Vi ricordiamo che per diventare socia/o dell’Associazione Italiana Mutismo Selettivo o per rinnovare la vostra iscrizione, basta collegarsi alla pagina https://aimuse.it/iscrizioni-e-contatti/ e seguire le indicazioni riportate.

Nel mese di FEBBRAIO 2022, partiamo subito con due importanti appuntamenti dedicati ai nostri soci:

INCONTRO GENITORI BAMBINI

 (Dedicato alle famiglie dei bambini in età scolare e prescolare)

INCONTRO GENITORI ADOLESCENTI e GIOVANI ADULTI

Entrambi gli incontri saranno gratuiti, riservati ai nostri soci e supportati da un membro del Comitato Scientifico Aimuse.

Per le iscrizioni troverete i form a partire dal 1 febbraio su www. aimuse.it

ALTRE NOVITÀ CI ASPETTANO! Per scoprirle continuate a seguirci, sul nostro sito www.aimuse.it e sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter, LInKedin e sulla nostra NewsLetter mensile. 

Stay Tuned…

La Redazione