Caro Babbo Natale…
Cari soci e amici di A.I.Mu.Se,
Un altro anno è trascorso e non possiamo che essere orgogliosi per tutte le attività che siamo riusciti a portare avanti.
Spesso si immagina che dietro alla nostra Associazione ci sia un nugolo di dipendenti remunerati che risponde tempestivamente alle telefonate e alle mail, che organizza eventi, vacanzine, conferenze, formazioni, che manda avanti la struttura con tutti gli innumerevoli appesantimenti burocratici che la nuova normativa ci costringe ad adempiere.
Vi sorprendereste nel sapere come a fare tutto questo sia solo un piccolo gruppo di genitori volontari che, con gioia, incastra nei propri impegni familiari e lavorativi il tempo da dedicare ad A.I.Mu.Se.
Purtroppo però siamo sempre meno: tante regioni sono rimaste senza referente e facciamo un po’ fatica a continuare con la stessa operosità.
Quindi, caro Babbo Natale, ci piacerebbe che con il nuovo anno qualcuno sentisse la “chiamata”, sarebbe veramente bellissimo essere un po’ più numerosi per condividere il carico di lavoro e le gioie dei risultati ottenuti.
Approfittiamo perciò di questo messaggio natalizio per bussare al cuore delle tantissime persone che entrano in contatto con noi e chiedere:
Unitevi a noi!
Cogliamo questa occasione per informarvi che le attività di Aimuse verranno sospese
dal 23 Dicembre 2022 al 7 Gennaio 2023
per consentire le operazioni burocratiche obbligatorie di chiusura anno e ricaricarci in vista dei numerosi impegni che ci sorprenderanno con l’avvento dell’anno nuovo.
Ciò detto, a nome mio e del Consiglio Direttivo auguro a voi e alle vostre famiglie Buone Feste, sperando in un 2023 di pace e serenità per tutti.
Laura Pirisi – Presidente