Sosteneteci con il vostro 5 X MILLE

Sosteneteci con il vostro 5 X MILLE

Carissimi soci e simpatizzanti,

ci piacerebbe trovare le parole giuste per parlarvi dell’importanza di destinare il vostro 5 per mille alla nostra associazione.

Come ben sapete, il 5 per mille rappresenta una delle forme più semplici e convenienti di sostegno per le associazioni e per le organizzazioni non-profit. Grazie a questa piccola quota, ogni contribuente può destinare una parte delle proprie tasse a sostegno di progetti solidali e di beneficenza.

La nostra associazione si impegna costantemente per portare avanti numerose iniziative e progetti a favore di chi vive il Mutismo Selettivo, garantendo supporto e solidarietà alle famiglie, formazione agli insegnanti e ai professionisti, comprensione e sostegno a coloro che si trovano a vivere questo disagio. Non manca la ricerca scientifica con l’intento di trovare soluzioni sempre più innovative e adeguate al superamento del disturbo.

Con il vostro contributo, potremmo ampliare ulteriormente le nostre attività e raggiungere un numero sempre maggiore di persone che hanno bisogno di aiuto, essere più presenti e incrementare le misure di sostegno.

Destinare il vostro 5 per mille alla nostra associazione significa fare la differenza nella vita di tante persone e contribuire concretamente al miglioramento della società in cui viviamo. E’ un gesto di solidarietà e generosità che non costa nulla, ma che può fare la differenza nel futuro di tantissimi.

Vi invitiamo pertanto a considerare la possibilità di destinare il vostro 5 per mille alla nostra associazione e a dare il vostro concreto sostegno alle nostre attività. Con il vostro aiuto potremo continuare a portare avanti progetti solidali e a dare una mano a chi costantemente si rivolge a noi per essere compreso e guidato nel cammino verso la parola.

Donare è molto semplice: è sufficiente inserire nella vostra denuncia dei redditi sotto la vostra firma per il 5 per mille il nostro codice fiscale

97717510016

Grazie di cuore per la vostra attenzione e per il vostro sostegno. Insieme possiamo fare la differenza!