UN  ALTRO ANNO INSIEME E IL VIAGGIO CONTINUA

UN ALTRO ANNO INSIEME E IL VIAGGIO CONTINUA

Carissimi soci,

 il 2024 volge al termine ed un anno di nuove sfide ci attende. La realtà quotidiana che ognuno di noi vive all’interno della propria famiglia è in continua evoluzione, e di conseguenza anche la nostra Associazione vive un periodo di cambiamento per adattarsi ai tempi e cercare di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di tutti voi.

Il nostro auspicio per il futuro è un coinvolgimento sempre maggiore dei Soci e dei Referenti di tutte le Regioni nella vita associativa. Una cosa non cambierà mai: la motivazione che ci spinge a dare sempre di più per rendere autonomi i nostri ragazzi momentaneamente silenziosi. Il raggiungimento di questo obiettivo si realizza attraverso la costante sinergia di tutti i componenti dell’associazione, il confronto costruttivo, il piacere di stare insieme e soprattutto la condivisione delle singole esperienze, che sono il vero motore pulsante di Ai.Mu.Se;

Desideriamo sottolineare il contributo fondamentale ed imprescindibile di tutto il Comitato Scientifico, guidato con passione dal Direttore Emanuela Iacchia. Il loro instancabile lavoro ha portato a proposte terapeutiche sempre più innovative ed efficaci, oltre a un costante impegno formativo, che ha permesso di formare negli anni nuovi e validissimi professionisti, essenziali per lo sviluppo della rete dei Aimuse;

Il Consiglio Direttivo è pertanto impegnato a proporre tante attività che abbracceranno da Nord a Sud tutta l’Italia per dare l’opportunità a tutti di intraprendere un cammino virtuoso che porti i nostri ragazzi a vedere la luce in fondo al tunnel.

Questo progetto così ambizioso richiede uno sforzo enorme ed è per questo che chiediamo ad ognuno di voi, per quanto possa e voglia, di darci una mano, anche con piccoli gesti. Ogni contributo, unito agli altri, potrà trasformarsi così in una forza più grande ed entusiasmante!

Con questo auspicio, ricordandovi che le attività associative sono sospese dal 23.12.2024 al 8.01.2025 compresi, vi auguriamo un Natale sereno ed un anno pieno di gioie e soddisfazioni, nella speranza che il sogno che risiede nel cuore di ognuno di voi possa avverarsi.

Il Consiglio Direttivo