Un importante appuntamento!!
Era novembre del 2019 quando sono state rinnovate le cariche associative Aimuse, con entusiasmo e tantissimi progetti da portare a compimento. Il destino ha fatto scelte differenti e nonostante tantissime difficoltà legate alla pandemia mondiale, che non ha certamente agevolato il lavoro dei volontari, sono volati via tre anni di massimo impegno e dedizione; e così i soci Aimuse si ritrovano ancora una volta a dover votare per rinnovare il Consiglio Direttivo dell’Associazione.
Certamente un appuntamento molto importante della vita associativa, dove non si faranno solo bilanci del lavoro svolto, delle difficoltà affrontate e dei traguardi raggiunti, ma anche programmazione e progettazione per il futuro.
Gli aventi diritto (soci in regola con la quota associativa per il 2022) saranno chiamati a esprimersi – come da convocazione -,
domenica 6 Novembre 2022 a partire dalle ore 10:00 a Milano,
presso la sala Michelangelo del Milano Business Center in via Mauro Macchi, 8.
Un momento nel quale potremo confrontarci e capire insieme che opportunità concedere all’associazione, sempre nel rispetto della missione primaria di divulgazione della conoscenza del mutismo selettivo.
In questi anni è stato dato grande risalto alla formazione in ogni campo, dai professionisti agli insegnanti, passando per la famiglia, fulcro fondamentale nel trattamento del disturbo. Non sono mancate vacanzine, merende, incontri all’aria aperta né tantissime iniziative locali e nazionali e, usufruendo dei nuovi strumenti di comunicazione quasi imposti dalla pandemia, siamo riusciti a raggiungere ogni angolo del paese (e non solo) ed essere presenti a confronti internazionali con competenza e serietà. Possiamo ritenerci pienamente soddisfatti di tutto il lavoro svolto ma l’obiettivo è di continuare a migliorarci e proporre sempre nuove soluzioni, forti del fatto che, supportati da un Comitato Scientifico d’eccellenza, rimaniamo sempre aggiornati sulle novità scientifiche legate alla conoscenza e al trattamento del disturbo.
In questa speciale occasione, i soci in regola con la quota associativa, aventi diritto al voto, impossibilitati a partecipare in presenza all’assemblea, avranno la possibilità di delegare al proprio voto un altro socio, inviando la delega compilata in ogni sua parte all’indirizzo soci@aimuse.it
Ai fini delle votazioni, riportiamo di seguito i nominativi dei candidati a ricoprire le cariche del Consiglio Direttivo.
- Laura Pirisi – Presidente Aimuse attualmente in carica, Referente Lombardia
- Elisabetta Marchio – Presidente Aimuse dal 2015 al 2019, responsabile contatti internazionali
- Marco Lauciani – Vice Presidente Aimuse dal 2015 al 2019, responsabile eventi
- Barbara Salmasi – Segretario Aimuse attualmente in carica, Referente Veneto
- Bruna Panaro – Tesoriere Aimuse dal 2009 al 2015
- Simona Sequi – Referente Provinciale Imperia (Liguria)
- Carlo Napolitano – Referente Campania
Vi aspettiamo a Milano.