AIMUSE SIAMO NOI!
Cari Soci,
Il 6 Novembre 2022 si è svolta l’assemblea ordinaria per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
La nuova squadra di lavoro risulta attualmente così composta:
– Laura Pirisi – Presidente
– Marco Lauciani – Vice Presidente
– Bruna Panaro – Tesoriere
– Barbara Salmasi – Segretario
– Simona Sequi – Consigliere
– Carlo Napolitano – Consigliere
– Elisa Marchio – Consigliere
– Donatella Pes – Direttore
Desidero innanzitutto ringraziare i GENITORI VOLONTARI che ci hanno preceduto nel triennio 2019/2022 ma soprattutto tutti voi per la fiducia che ci avete accordata e rinnovata.
Insieme, proseguiremo il cammino mettendo tutto il nostro impegno al servizio dell’Associazione al fine di garantirne il buon andamento, la crescita e la costante innovazione delle attività proposte.
La sfida è ardua, tanti obiettivi ancora ci attendono per migliorare quanto è stato già fatto in termini di supporto alle famiglie e di informazione e divulgazione sul mutismo selettivo.
In tale prospettiva auspico ad un crescente supporto e maggiore attenzione da parte di tutti i Soci alla vita ed alle iniziative dell’Associazione.
L’invito che soprattutto voglio trasmettervi è quello di considerare Aimuse come una grande famiglia dove ognuno di noi può avere un ruolo fondamentale per il perseguimento della missione iniziata nel 2009 dai primi genitori fondatori.
AIMUSE SIAMO NOI, genitori volontari pronti ad aiutare le altre famiglie in difficoltà con il proprio paziente supporto, la propria professionalità e costanza messi a disposizione di tutti i bambini, ragazzi e giovani adulti ancora in difficoltà, grazie anche al prezioso sostegno degli specialisti che con competenza e notevoli doti umane supportano umanamente e scientificamente le nostre iniziative.
Per questo motivo vi chiediamo…. se avete nuove idee, suggerimenti o se voleste semplicemente proporre la vostra candidatura, il vostro aiuto………SCRIVETECI! L’indirizzo di riferimento è: info@aimuse.it
Il gioco di squadra ha sempre costituito il nostro punto di forza; il lavoro da fare è tanto e soprattutto molto impegnativo: più siamo, più aree territoriali copriamo, più obiettivi possiamo raggiungere.
Noi referenti andiamo avanti, insieme ancora, con rinnovata tenacia e auspicando al coinvolgimento di tanti associati che credono in questo progetto e che credono che il periodo momentaneamente silenzioso di tanti bambini e ragazzi può essere superato anche attraverso il calore e il supporto che solo una grande famiglia può garantire.
Concludo rinnovando ancora i miei più sentiti ringraziamenti e augurando a tutti NOI un buon lavoro!
Il Presidente