Prepariamo le Tende…

Prepariamo le Tende…

Anche quest’anno ci siamo incontrati a marzo per fare una merenda insieme e l’esperienza è stata, come sempre, intensa, emozionante ed è servita a consolidare sia la conoscenza dei tanti piccoli che hanno partecipato, sia il nostro percorso di lavoro insieme.
Abbiamo pensato pertanto di proseguire il nostro percorso terapeutico proponendo di nuovo le tendate: ovvero un fine settimana insieme in tenda, all’insegna dell’allegria e di tutti i nostri progetti da portare avanti.
Ci incontreremo il 16/17/18 giugno 2023 sempre a Molare (AL) per tre giornate insieme e due notti avventurose in tenda, in una esperienza di campeggio per bambini coraggiosi e genitori intraprendenti.
Dopo aver sistemato “i nostri alloggi”, non mancheranno giochi, bagni in piscina, passeggiate, risate, rumore e, in serata, con la complicità della luna, tante chiacchiere in libertà immersi nella bellezza della natura che ci sarà nostra fedele compagna in questo percorso.
Non mancheranno i laboratori creativi musicali né i momenti di condivisione con gli operatori Aimuse dedicati sia ai bimbi che ai genitori.
Il progetto sarà gestito da una professionista membro del Comitato Scientifico Aimuse, da collaboratori esperti in MS e saranno presenti i professionisti volontari di “Favoloso Mondo” che accompagneranno bambini e famiglie in questa avventura, rendendo tutto piacevole e accogliente.
Tutto questo è dedicato ai soci Aimuse, prioritariamente delle Regioni Piemonte e Liguria, ma aperto anche a soci (famiglie) di altre Regioni.
Iscriversi è semplice: è necessario compilare il Form che trovate di seguito ed essere in regola con la quota associativa Aimuse per l’anno 2023.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeGnITyf8ntUIcYYDOKA49iL8H_4-k7FIkuIc-I9hA5fIjz8g/viewform?usp=share_link


Per questioni organizzative, nel Form di iscrizione sarete invitati a specificare se avete la possibilità di avere una tenda di proprietà oppure se vorrete usufruire delle tende disponibili in struttura.
Vi aspettiamo numerosi…
Ilaria Ambrosino