17 giugno - PUGLIA – IL BOSCO DENTRO DI ME

Un momento da vivere insieme all’aperto immersi nella natura, dove tante storie nascono, dove alla musica della natura si unisce la propria musica. Attività ludiche che coinvolgono piccoli e adulti. Il gioco come rafforzamento del proprio io e raggiungimento del coraggio per sconfiggere le proprie paure. L’appuntamento è per sabato

Offices

AIMUSE regione Puglia
Puglia
SEDE CON REFERENTE: Referente Regionale - Vicki Troyer

Inizio

17 Giugno 2023 - 10:00

Fine

17 Giugno 2023 - 15:00

Indirizzo

Bosco Chinunno, Foresta Mercadante Km 10, Altamura (BA)   Vedi mappa

Un momento da vivere insieme all’aperto immersi nella natura, dove tante storie nascono, dove alla musica della natura si unisce la propria musica. Attività ludiche che coinvolgono piccoli e adulti. Il gioco come rafforzamento del proprio io e raggiungimento del coraggio per sconfiggere le proprie paure.

L’appuntamento è per sabato 17 giugno  presso il Bosco Chinunno, Foresta Mercadante Km 10, Altamura (BA). E’ una iniziativa organizzata da Aimuse con professioniste che si occupano di mutismo selettivo.

Le attività ludiche e creative si svolgeranno tra le 10 e le 13 del mattino e sono indirizzate soprattutto a bambini e ragazzi con mutismo selettivo nella fascia d’età dai 3 ai 13 anni ma potranno partecipare anche i fratelli e le sorelle.

Dalle 13 alle 14.30 è previsto un pranzo a sacco che ciascuno potrà portare da casa o eventualmente ordinare personalmente dalla struttura Chinunno (www.boscochinunno.it/blog). Aimuse prenoterà i tavoli nel bosco in base al numero di partecipanti. A fine pranzo le famiglie potranno continuare ad utilizzare i tavoli anche se le attività con Aimuse saranno terminate.

L’incontro è gratuito ed è riservato ai soci Aimuse.  Per motivi organizzativi è necessario registrarsi per l’evento entro il 4 giugno compilando il modulo al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSesiLAQtKpZNIR7GzD5_xKTPmSJp8ZS7ppvUN_u8H-kMP5xng/viewform?usp=share_link

Si consiglia di non dimenticare di includere il proprio numero di cellulare in modo da poter essere contattati velocemente per ulteriori comunicazioni.

Per coloro che non sono soci Aimuse, è’ possibile regolare la quota associativa per l’anno in corso (basta una iscrizione per famiglia)  utilizzando questo link:

https://www.aimuse.it/categoria-prodotto/tessere-associative/

DETTAGLI

Email

puglia@aimuse.it