Relatori
Ilaria Ambrosino
Psicologa e PsicoterapeutaInizio
26 Febbraio 2024 - 21:00
Fine
11 Marzo 2024 - 21:00
Indirizzo
Piattaforma Zoom Vedi mappaDi cosa parliamo?
Il coaching è una pratica che mira a supportare e guidare le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi personali e professionali.
A chi è rivolto questo percorso?
E’ rivolto a psicoterapeuti, psicologi, musicoterapeuti, arteterapeuti, psicomotricisti, educatori professionali, counselor e a tutte le professioni sanitarie e di aiuto alla persona che si affacciano per la prima volta al trattamento del mutismo selettivo o che desiderano essere affiancati da uno psicoterapeuta esperto della rete Aimuse nella presa in carico e nel percorso terapeutico di una persona con MS
Chi sono i coach Aimuse?
Sono psicoterapeuti che hanno seguito numerosi e variegati casi di mutismo selettivo e sono esperti nel trattamento del disturbo.
Come funziona?
Il Coaching si svolge a piccoli gruppi (max 3 professionisti) ciascuno dei quali può porre le proprie problematiche e richieste sia in generale che con riferimento a casi specifici. Il coach può condividere la propria esperienza su casi analoghi seguiti dai colleghi.
Cosa prevede il servizio di coaching?
Il percorso prevede un numero di non meno di 3 incontri on line della durata di 1 ora ciascuno durante i quali verranno affrontati casi reali e strategie terapeutiche per affrontarli in un confronto diretto e produttivo.
Quando?
Il primo ciclo di incontri è fissato per: 26 Febbraio, 4 Marzo, 11 Marzo 2024 alle ore 21:00
Costi
30 Euro a ora per soci Aimuse (percorso di almeno 3 appuntamenti €.90,00)
40 Euro a ora per NON Soci (percorso di almeno 3 appuntamenti €.120,00)
Dopo aver acquistato il biglietto di partecipazione >>> CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DATI PROFESSIONALI <<<
BUY NOW